CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

FORGOT YOUR PASSWORD?

*

CHI SIAMO

 

 

Bio Tarazona Miriam 

LA VINIFICAZIONE ETRUSCA

Azienda agricola Bio Tarazona Miriam nasce ad Arezzo, nel cuore della Toscana, alle pendici delle Foreste Casentinesi per diffondere i suoi naturali prodotti, tra i quali dopo 15 anni di studio spicca il vino etrusco. I prodotti di altissima qualità e limitatissimi nel numero sono di grande pregio e da collezione e vengono commercializzati con il marchio “Rasenna in Tuscany”."

La filosofia nostra e per cui dell’Azienda è produrre prodotti oramai spariti dal commercio o in disuso ma fondamentali per il nostro benessere, con i principi dell’epoca a cui ci riferiamo e soprattutto totalmente naturali. I nostro marchio  Rasenna è un richiamo alle nostre origini, infatti gli Etruschi tra di loro si chiamavano Rasenna  o Rasena o Rasna, mentre i Greci e i romani li chiamavano Tyrrenis o Etruschi da cui  Etruria dove abitavano o Enotria cioè patria del vino.

Non possiamo dimenticarci delle nostre origini, è con la storia che acquisiamo esperienza che ci viene tramandata facciamone Tesoro… Sapore è Sapere, Coltura è Cultura e Vite è VITA….. non perdiamo la nostra vite.

Sono onorato di presentarVi : VINUM – VINUM ALBUM – NERONE – NERUM COLLEZIONE SELVANS

I nostri vini sono a tiratura limitata, numerati e firmati dal produttore, 550 bottiglie annue per ogni tipologia escluso il – NERUM COLLEZIONE SELVANS, 170 anfore annue da 1,5 Lt.

 

 

COSI' COME 2500 ANNI FA IN TOSCANA I NOSTRI AVI ETRUSCHI PRODUCEVANO, COMMERCIALIZZAVANO E VIVEVANO IN ARMONIA CON LA NATURA CIRCOSTANTE, COSI' OGGI NOI SIAMO ORGOGLIOSI DI PROPORVI LA SELEZIONE DEI PRODOTTI DEL NOSTRO TERRITORIO

-------------------------------------------------

Azienda agricola bio Tarazona Miriam

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

TOP